Antonella Avogaro e Martino Ghiotto hanno creato in Soave la Residenza e Cucina Damaranto. La struttura, situata in pieno centro in un palazzetto dell'Ottocento, vi offre l'ospitalità che cercate, fatta di eleganza e sobrietà, ricerca del gusto in cucina, cortesia e simpatia nei contatti umani.
Soggiornerete in stanze che per due secoli hanno visto vivere la cultura di famiglie di intellettuali, stanze colme di libri e di oggetti di gusto. Adesso Antonella e Martino vogliono riproporre la cultura dell'accoglienza e della buona cucina facendovi sognare un mondo che si affaccia al Castello di Soave e a tutte le sue leggendarie vicende. Sarete immersi nella storia e gusterete i prodotti di un territorio generoso e genuino. Seppur lontani da casa, ritroverete l'atmosfera di casa.
Dalla nostra Residenza con una passeggiata potrete raggiungere tutti i luoghi storici di Soave, visitare la città di Verona ma anche Vicenza Padova e Venezia. Il Lago di Garda è a 50 chilometri. Possibilità di conoscere alcune celebri cantine della zona e acquistare prodotti tipici.
Soave è comune Bandiera arancione del Touring Club Italiano.