La Residenza è strutturata su tre piani. Al pianoterra troverete la cucina con la sala per le colazioni, due sale da pranzo con camini d'epoca del tutto originali, un arredamento che mescola sapientemente mobili antichi ad oggetti moderni.
Al primo piano le camere più la suite con magnifica vista sul Castello di Soave. Anche in questa zona vivrete una sapiente mescolanza di mobili d'epoca alternati ad oggetti di design.
Wi-Fi accessibile su tutta la struttura.
Lo splendido progetto di ristrutturazione è dell'architetto Massimo Carolei che ha mantenuto i tratti storici della costruzione e fatto largo uso di tecniche a risparmio energetico per la climatizzazione degli ambienti con sistemi irradianti alimentati da tecnologia geotermica. Di rilievo anche l'uso di materiali provenienti dalle nostre zone come ad esempio la pietra di Prun e il Basalto delle colline vulcaniche di Soave.
La sua posizione è strategica. Situata dentro le mura si trova a poche decine di metri da cantine prestigiose e a poche centinaia di metri dai migliori cru che hanno reso Soave luogo di attrazione turistica per tutti gli appassionati del vino.